Perchè dopo l'applicazione mi scrubba la pelle? GLAM‘S® non è adatto per me?

Se, dopo l'applicazione, appaiono come scrubbi in modo che la pelle appaia asciutta, allora hai  applicato troppa quantità di siero. E sufficiente usare pochissimo del siero. Un altro motivo potrebbe essere che non lasci  abbastanza tempo per fare assorbire il siero prima di continuare con la crema odierna. Lascia  agire per circa 5 minuti. Poiché il nostro prodotto non contiene siliconi e paraffina, sarebbe anche possibile che utilizzi  un altro prodotto per la cura che contiene troppe di queste sostanze. Prova  una crema diversa o applica meno della crema odierna.


Da quando uso il siero mi sento la pelle tirata è normale?

Assolutamente. Vuol dire che il siero funziona e la tua pelle riesce a reaggire alle sostanze. Questo è l'effetto lifting che si desidera per ottenere una pelle giovane. La sensazione del tiramento svanisce dopo un pò di tempo.


GLAM‘S® contiene conservanti?

Sì, utilizziamo un conservante per prodotti cosmetici costituito da fenossietanolo ed etilesilglicerina con una rapida attività biocida nella concentrazione raccomandata. Questo conservante è stato ampiamente studiato e valutato ed è considerato sicuro e innocuo per la conservazione dei cosmetici. Abbiamo deciso di non preservare solo con l'alcol, come di solito accade nei cosmetici naturali. La conservazione con alcol può anche seccare la pelle.


Perché GLAM’S®  viene prodotto senza paraffina, siliconi, coloranti, profumi, microplastiche?

Il nostro concetto è quello di ottenere risultati rapidi e migliori possibili con pochi ingredienti attivi. Ci concentriamo anche sull'alta qualità per questo non usiamo ingredienti inutili o discutibili.

NEWSNews-it.html
GLAMSGlams_it.html
CHI SIAMOChi_siamo.html
CONTATTOContatto.html
 EFFETTOEffetto.html
HOMEHome_it.html
APPLICAZIONEApplicazione.html
 NEGOZINegozi_Index.html
FILOSOFIAFilosofia.html

Copyright©2023 SKINETIC,Tutti i diritti riservati I Privacy I Note legali I Cookies I Copyright fonteInformazioni-smaltimento

FAQDomande.html